Player




Perfect player

Si tratta di un Client IPTV particolarmente valido dal punto di vista dell’installazione e configurazione. Si fa davvero in un attimo ed in pochi secondi sarete pronti a godervi la vostra Internet TV.
Download


Kodi

Kodi (ex-XBMC) è un software gratuito e media player open-source sviluppato dal Kodi Team (ex Fondazione XBMC), un consorzio di tecnologia senza fini di lucro. Kodi, disponibile per più sistemi operativi e piattaforme hardware, consente agli utenti di riprodurre e visualizzare la maggior parte dei video e musica, come ad esempio audio e video podcast da Internet, e tutti i file multimediali digitali comuni direttamente tramite supporti di memorizzazione locali e di rete.

Download


VLC

VLC è il media player più popolare al mondo. L’interfaccia grafica è minimale ed è incredibilmente semplice da utilizzare. Il punto di forza è senz’altro la sua capacità di supportare quasi la totalità dei formati video presenti sul web.

Download


SimpleTV

SimpleTV è un player semplice ed intuitivo che permette di guardare i canali TV in streaming attraverso le liste M3U. Il menu e le impostazioni sono organizzate bene e sono semplici da configurare. Anche per chi non ha nessuna competenza.

Download


Plex

Plex è stata dichiarata come una delle più valide alternative a Kodi. Infatti è un media player di tutto rispetto che è in grado di portare un perfetto streaming locale su qualsiasi dispositivo. Naturalmente è possibile importare le liste e guardare i canali TV con il sistema IPTV

Download


MediaPortal

MediaPortal non è popolare come gli altri player descritti ma non significa che non è un buon programma. Anzi credo che sia una dei migliori se vuoi guardare IPTV sul tuo dispositivo.

Download


GSE IPTV

GSE IPTV è una delle migliori app IPTV gratis per iOS, che sta ottenendo una popolarità enorme in Italia. Questa applicazione porterà la visione dei canali televisivi in streaming direttamente sui nostri iPhone e iPad.

Download


SS IPTV

SS IPTV è una nota app per Smart TV Samsung e LG. Prende il posto della ben più nota Smart IPTV che è stata recentemente eliminata dallo store a causa di problemi legali. L’applicazione è in grado di farti guardare i canali televisivi tramite IPTV direttamente sulla tua Smart TV. Il tutto attraverso un’interfaccia grafica semplice e pulita con cui si prende facilmente confidenza. Naturalmente è possibile caricare le liste m3u sia con link esterni che con il metodo delle playlist interne.

Download


MyIPTV Player

Un eccellente lettore multimediale con EPG per riprodurre i tuoi canali IPTV. Carica semplicemente la tua playlist m3u dalla memoria o dalla fonte remota e sei a posto.

Download


OTTplayer

Un altro fantastico IPTV player che permette di gestire le liste m3u e anche di personalizzarle a proprio piaciment

Download