- Scarica il file m3u auto aggiornante. Esistono diversi siti web che offrono servizi di questo tipo, come ad esempio IPTV-UrlChecker. Una volta scaricato il file, dovresti avere un URL che termina con .m3u.
- Accedi al pannello di controllo del tuo decoder Enigma2 e seleziona l’opzione per installare il plugin “IPTV Player”. Se non hai ancora installato il plugin, puoi farlo tramite il menu “Plugin” del tuo decoder.
- Dopo aver installato il plugin IPTV Player, apri il programma e seleziona l’opzione “Aggiungi playlist” o “Aggiungi URL playlist” (a seconda della versione del plugin). Inserisci l’URL del file m3u auto aggiornante che hai scaricato in precedenza e salva le impostazioni.
- Dopo aver aggiunto la playlist, seleziona l’opzione “Aggiorna playlist” per caricare l’elenco canali. Il plugin IPTV Player aggiornerà l’elenco dei canali automaticamente quando il file m3u auto aggiornante verrà aggiornato.
- Ora puoi iniziare a guardare i canali IPTV sul tuo decoder Enigma2.
Nota: ricorda che la configurazione di Enigma2 può variare a seconda del modello e del firmware del decoder. In caso di problemi, consulta la documentazione del produttore o la community online per assistenza.