Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

problema link epg siptv

Buongiorno,admin ma c'e' un link in particolare de inserire per caricare gli epg si sipitv( smart iptv nel mio caso samsung)?perche'qualsiasi dei link che inserisco o mi da non compatibile o imballa il programma quando lo avvio dalla tv,come se non digerisse i link,hai consigli o sai come fare?

grazie mille.

il problema quasi sicuramente e che il file scompattato e molto grande e la tv non riesce a gestirlo prova provvisoriamente questo che è più leggero e  dimmi come va....

http://www.epgitalia.tv/xml/guide2.xml

Ho lo stesso problema, anche con questo link epg ( con smart iptv)  non si vedono. Avete trovato una soluzione?

grazie

ok direi che dobbiamo risolvere la cosa . 😛 spiegami brevemente come funziona il programma che non l' ho mai usato...nel senso devi ancora collegarti con il loro sito come si faceva con i mag? e inserire l' epg li, o puoi inserirla separatamente sull'applicazione?

usando smart iptv, devi caricare sul link https://siptv.app/mylist/      il link  m3u e se questo non ha incorporato epg (come nel mio caso) c'è la possibilità di inserire un link per epg

ho provato diversi link compreso quelli che hai consigliato tu ma non vanno.

Sono passato direttamente alla fonte vediamo se e che mi rispondono.

Ok ho avuto una risposta .... vi farò sapere se e riusciamo a risolvere la questione ... in ogni caso verrà fatto un annuncio sul sito se riusciamo a farla funzionare.

Ok ho avuto delucidazioni dall'admin dell'app ecco quello che mi ha risposto:

Otherwise, it works fine, but you should definitively reduce the size of the XML, 100 MB is too much for TVs. You also need to have the latest app version installed. Non-Tizen Samsung TVs don't support it at the moment.

Come prevedibile mi dice che il file è troppo grosso per le TV ... La soluzione sarebbe creare un epg per ogni lista. Ma sono un po restio al riguardo siccome ho già poco tempo nel tenere in ordine il file XML 1 e 2 e non mi salverei più.

peccato, sarebbe stato sufficiente almeno sky italia

Non c'è proprio la possibilità di avere i vostri EPG su questa app? 😢

Sicuramente farei una donazione se si creassero.