Forum

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Nuovo sky cinema

12

Da oggi venerdì 8 marzo i Canali sky cinema sono stati rinomati. Invariati solo Family e Comedy

Tutta la nuova numerazione dei canali:

Sky Cinema Uno HD Ch.301

Sky Cinema Due HD Ch.302

Sky Cinema Collection HD Ch.303

Sky Cinema Family HD Ch.304

Sky Cinema Action HD Ch.305

Sky Cinema Suspense HD Ch.306

Sky Cinema Romance HD Ch.307

Sky Cinema Drama HD Ch.308

Sky Cinema Comedy HD Ch.309

Sky Cinema Uno +24 HD Ch.310

Sky Cinema Due +24 HD Ch.311

stasera vedo se riesco già a sistemarli

ok aggiornato un po di roba per il nuovo file di domani, adesso bisogna effettivamente capire come si comportano  i fornitori delle liste iptv  se cambiano i nomi dei canali subito o meno.

Per esempio nella mia i nomi sono ancora quelli vecchi e manca ancora il Suspense e il cinema 2 + 24

Staremo a vedere, chiaro che ci sarà da inserire  ancora una vagonata di stringhe con questo cambiamento.

Mi sa che abbiamo lo stesso fornitore allora anche a me mancano solo suspense e due+24 😅

Comunque manca l'EPG solo in quelli nuovi cosi rinomati.

Cinema Due HD

Cinema Uno +24 HD

Cinema Due +24 HD (PER QUANDO ARRIVERÀ)

Cinema Collection HD

Cinema Action HD

Cinema Drama HD

Cinema Romance HD

Cinema Suspense HD (PER QUANDO ARRIVERÀ)

Ciao Cixxo,
complimenti per l'ottimissimo lavoro!! Non ho più acceduto perchè tutto funziona sempre perfettamente e se qualcosa non è andata, è stato per pochissimo tempo ed hai subito risolto!!
Torno oggi per segnalare un piccolo problema e chiederti una cortesia...
Riguardo ai nuovi canali 'Sky Cinema', vedo le guide su tutti, tranne che su 'Sky Cinema Due'...Sarà colpa del tag? Nella mia lista è nominato 'Sky Cinema 2 HD'...
Riscontro lo stesso problema con 'Premium Cinema 24...Premium Cinema +24...Premium Investigation Discovery...Premium Studio Universal' penso che negli epg i canali ci siano ma i tag, forse no...e su kodi non posso scegliere di abbinarli, come si può fare con perfect player!!
I canali che invece vedo anche da Perfect Player che proprio mancano, sono 'Canale 20 mediaset...Canale 8...Tv 8'
Grazie di tutto!!

allora file di domani sempre alle 17:

Canali JuveADP3110 aggiunti.

Canali Regina sky cinema 2 e tv 8 aggiunto . gli altri sono i soliti canali che fanno le storie....studio universal che sappia io non esiste nemmeno più

Buongiorno ,

Come sempre complimenti per l'ottimo lavoro,

volevo segnalarti l'assenza di Epg per quanto riguarda i canali :  Cinema Collection HD + 1 ; Cinema Action HD +1 ; Cinema Romance HD +1 ;

Cinema Due HD +1 ; Cinema Drama HD+1 ......  (ovviamente il canale Cinema Suspense HD ancora non attivo)

Grazie ancora .......

aggiunti 🙂

Ciao ,

Epg aggiornati su tutti i canali HD+1 , manca solo  Cinema Collection HD+1 è possibile inserirlo ?

Grazie ancora

aggiunto

12