Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumSegnalazioni: SuggerimentiEPG
Devi accedere per creare messaggi e topic.

EPG

Salve,

si puo mettere indirizio-link del EPG anche in versione .gz

grazie, Ben

Ciao .Gzip e uguale a .gz non dovresti avere problemi

Ciao, Io vivo in Slovenia, in Kodi vorrei unire EPG Italiano e EPG Sloveno con add-on Rytec  EPG, pero Rytec non riconosce formato gzip.

non so come funzioni il plugin rytec strano che non te li apra  il client pvr di kodi so che lo apre senza problemi. Ho cercato un po in rete... il metodo di copressione è uguale sia gz che gzip cambia solo il "nome"prova a vedere se trovi supporto dal programmatore del plugin.in ogni caso in questi giorni cerchero di fare un file anche  in .gz

Ciao, grazie, ho risolto il problema con due "PVR Client".

bene 🙂 cmq ho provato il plugin sul mio kodi non riesco nemmeno a scaricare qualsiasi lista rytec di ogni nazione ... provo a far partire in manuale il download ma da sempre errore  non so quanto funzioni il plugin.

È possibile avere il link al file xml? Il mio player non digerisce i file compressi...

No . Ma non perché non mi va... Ti spiego anche il motivo... in una settimana dal lancio dell'epg  siamo arrivati un 1 TB di banda al giorno  . Se la gente ricomincia a usarmi il .xml allo stato attuale delle cose non ci salviamo più.

Puoi usare come alternativa il file della guida online  quindi  ... Stesso indirizzo con finale /guide2.xml    tieni presente che con quello devi assegnare manualmente l'epg perché c,e solo una riga per ogni canale nel file . ( Per questo il file è da 5 MB ,invece l'altro arriva quasi a 80 MB perché ho inserito più di 3000 nomi di canali  )

Ciao, é possibile usare il file *.xmil / gz per l'EPGimporter?

grazie

non saprei mai usato