Forum

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Epg vecchi di un giorno

12

Buongiorno,

Da due giorni mi ritrovo ad avere i programmi TV del giorno prima. È un problema del mio aggiornamento o da parte vostra?

Per aggiornare scarico il file:

http://www.epgitalia.tv/xml/guide.gzip

Grazie per l'aiuto , Andrea

Aggiornando con mio non riscontro nessun problema a parte oggi che mancano alcuni canali perché si e chiuso il programma ieri per qualche motivo a me sconosciuto.

venerdì 12 visualizzavo i programmi di giovedì e sabato 13 quelli di venerdì. Avevo anche provato a scaricare manualmente il file compresso ed aprendolo con un editor di testo e avevo verificato che effettivamente i dati si riferivano a quelli del giorno prima.

Invece ieri ed anche oggi, tvheadend mi da errore se gli passo il file della guida appena scaricato:

2019-04-15 14:28:22.859 xmltv: xmltv: htsmsg_xml_deserialize error Unexpected end of file during attribute value parsing

2019-04-15 14:28:22.859 xmltv: xmltv: failed to read data

ma questo potrebbe dipendere dal problema che hai riscontrato con la chiusura inaspettata del programma. Perciò direi di aspettare prima di tutto l'aggiornamento di oggi.

Ciao e grazie della risposta.

Andrea

Infatti con l'aggiornamento di oggi delle 17 non c'è stato alcun problema, ne di date sballate ne di errori di Tvheadend.

Grazie per il vostro utile servizio!

Andrea

Buongiorno ragazzi, da due giorni riscontro anche io il seguente problema... in pratica vedo la programmazione del giorno prima...  anche voi state riscontrando il seguente Problema? O è solo un mio problema?

utilizzo Kodi.

Grazie e Buona Domenica

Ho riscontrato lo stesso problema giovedì e venerdì sera mentre poi non ho più avuto tempo per fare le verifiche.

Salve ragazzi, confermo in pieno adesso per esempio su RAI 3 mi da Giamaica Italia già giocarla, così come l'intero palinsesto di sky premium e canali digitali è sfasato di uno o due giorni

Ciao, confermo anch'io, gli epg non corrispondono, è da 2 giorni che si verifica questo problema

Quoto, ma sembra dipendere da sky

Pochi giorni fa è scoppiato un incendio nella loro sede di Roma. A quanto vedo questi problemi sono nati dopo l'incendio quindi deduco che il problema principale sia questo... OFF il sito ufficiale OFF tutti gli altri...

12