Forum

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Differenze Sky Atlantic

Il canale Sky Atlantic mostra ciclicamente sempre gli stessi programmi (e senza trama) nel file guide2.gzip ma risulta corretto negli altri file.

Inoltre, sempre nel file 2 per nextPVR mancano gli epg di:

• Comedy Central
  • Premium Crime
  • Premium Cinema
  • Premium Cinema Comedy
  • Premium Cinema Energy
  • Premium Cinema Emotion

Ciao

allora ... sky atlantics per stasera dovrebbe essere a posto...

Invece i restanti canali avevo discusso tempo fa con un altro utente,per l'appunto per creare il file di nextPVR abbiamo utilizzato il file guide2 in quanto mi spiegava che il programma assegna l'EPG automaticamente e quindi era perfetto quello perchè il file risulta più leggero i restanti vannno assegnati con il sistema manuale (non so come si faccia perchè non l'ho mai usato questo programma) ma cmq so che si può fare.

Ti spiego anche perchè succede questo... nel file guide.xml trovi tutte le righe per migliaia di "nomi canali" aggiunte da me.

ES:  ITALIA 1 oppure Italia 1 oppure ItAlIa-1   ecc...

Nel file guide 2 invece trovi solo una riga es Italia 1  (questo perchè è il file della guida online sul sito, e non posso far uscire 40 EPG con lo stesso canale a nomi diversi) quindi per questo quelli che non vedi vanno asseganti manualmente.

Sotto trovi il link alla discussione di cui parlo.

(User Dans : Grazie ottimo lavoro, con questo ho solo dovuto accoppiare qualche canale, tempo 2 minuti ora va perfetto

http://www.epgitalia.tv/forum/topic/consiglio-epg-per-nextpvr-e-simili/

Ciao e grazie, confermo il fix a Sky Atlantic!

Per quanto riguarda gli altri 6 canali del file guide2, all'inizio pensavo anch'io che fosse solo un problema di "sinonimi" dei nomi (avevo già avuto casi simili col file guide.gzip primario, segnalato in quest'altro thread) ma spulciando l'intero file guide2.xml mi sono reso conto che si, i nomi dei canali ci sono tutti e nella forma più semplice ma a mancare sono proprio gli epg, non esistono cioè programmi tv associati ad essi. Pensi sia possibile risolvere in qualche modo?

Grazie ancora per il lavorone

Ciao si effettivamente non avevo aggiornato le sorgenti usavo ancora quelle di mediaset sull'altra avevo già aggiornato a sky  😛  .
Con il file di domani sera dovresti vedere anche l'EPG dei canali che mi hai segnalato ciao ciao

Ciao cixxo,
continuano a restare vuoti gli epg sui canali mediaset premium...ho aspettato qualche giorno prima di scrivere, aspettando che si assestassero, ma nulla, restano vuoti...

Sulla mia lista non riscontro problemi... Che abbiano cambiato il nome dei canali sulla vostra ?fammi sap che aggiungo

Tutto ok, sono riapparsi, mancano soltanto PREMIUM CINEMA 24  e PREMIUM ACTION +24!!

ok aggiunti

Cita da cixxo su Giugno 9, 2019, 4:28 pm

ok aggiunti

Confermo, tutto funzionante! Solo due piccole cose (sempre nel file guide2):

- Premium Crime viene riconosciuto solo col nome Premium Crime DTT

- gli epg di Discovery e Discovery Science non mi sembrano corretti e, in ogni caso, sono identici tra loro