Forum

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

24 ore indietro?

12

Ciao,

ho guardato il contenuto del file XML e risulta 24 ore indietro, per esempio:

<programme start="20181108203000 +0100" stop="20181108234500 +0100" channel="Rai Uno">

<title lang="it">Juventus - Man Utd  (live)</title>

<desc lang="it">4a g. La Juventus di Allegri sfida i Red Devils di Mourinho, i bianconeri cercano i tre punti che li qualificherebbero da subito agli ottavi di Champions.</desc>

<category lang="it">Calcio</category>

<rating>

<value>per tutti</value>

</rating>

</programme>

Cmq ottimo lavoro, veramente notevole!

Ciao il fatto che resta indietro penso di aver capito il perche forse... ieri per esempio era giusta oggi lo fa sui canali cinema  vedrò col nuovo file di domani cosa mi combina é cmq strano perché la fonte .ini di Sky e sempre quella ma a volte mi sballa qualche canale

Praticamente scarichi il file ini da guidatv.sky.it e lo trasformi in xml? Posso chiederti se il file ini è pubblico e dove reperirlo? Volevo smanettarci un po' anch'io 😉

Anch'io vedo le guide indietro di 24 ore, ma non solo sui canali sky, anche su quelli del digitale terrestre e tutti gli altri!!
Ciao Ci'!!

Si ho visto penso sia dovuto al fuso degli orari del programma che oggi col fatto d essere partito alla mezzanotte ha fatto ancora la guida di ieri... stasera  provo a farlo partire un po' dopo il programma e dovrebbe essere a posto domani... Perché ad esempio quella di ieri andava bene quindi il problema dev essere per forza quello

Purtroppo anche oggi tutti i canali, continuano a restare indietro di 24 ore...PerfectPlayer resettato e risettato da zero, su 2 dispositivi e sempre impostato su 'Scarica ad ogni aggiornamento'!!

Io con Perfect Player vedo tutto alla perfezione tranna Sky Cinama 1 e Sky Cinema Hits

Hai messo scarica ad ogni aggiornamento?

Cita da confusoefelice su novembre 9, 2018, 3:23 pm

Io con Perfect Player vedo tutto alla perfezione tranna Sky Cinama 1 e Sky Cinema Hits

Hai messo scarica ad ogni aggiornamento?

Sei sicuro? Uso anch'io PerfectPlayer sempre impostato su 'Scarica ad ogni aggiornamento' e quando qualcosa non va, la prima cosa che faccio è il reset dell'app e reinserisco l'url degli epg!
Io da oggi alle 15:00 ho notato che su canale 5 mi segnava in prima serata 'Grande Fratello Vip' che invece è andato in onda ieri...e così ho controllato tutti gli altri canali con la guida tv (il giornale) e ho notato che quasi tutti gli epg, erano ancora 24 ore indietro e lo sono ancora adesso!!

Strano ho controllato anche oggi è sono giusti.. ieri erano giusti  a parte cinema 1

Ho controllato ora funziona tutto tranne Sky Cinema +24 HD e Sky Cinema Hits.

p.s. i canali calcio continuan a dare prossimamente wimbledon

12